Giuliana Carlini: nuova protagonista di Eventi d’Arte

Giuliana Carlini- nuova protagonista di Eventi d’Arte

Giuliana Carlini: nuova protagonista di Eventi d’Arte

A questa versatile artista di origine pisana ma romana di adozione, Eventi d’Arte dà il benvenuto per il suo ingresso ufficiale tra i Protagonisti del nostro portale. Chiunque volesse avere delle informazioni su di lei, può farlo entrando all’interno della xnxx sezione Protagonisti e cercando il suo cognome nella rubrica. Così facendo si accede ad una breve scheda informativa. Tuttavia per coloro che volessero approfondire la conoscenza di Giuliana Carlini, all’interno della scheda troveranno il link che rimanda al suo sito web,appositamente creato per lei da Eventi d’Arte. Il sito, oltre ad youjizz includere tutte le informazioni di carattere generale (biografia, mostre, contatti) su Giuliana Carlini, offre anche un’ampia galleria fotografica delle sue opere.

VERONESE, RITRATTI E ALLEGORIE AL MUSEO CORRER

Veronese – miti, ritratti, allegorie Venezia, Museo di video porno Correr, reggia neoclassica, 13 febbraio/29 maggio 2005. Una straordinaria selezione di capolavori prevalentemente “profani” di Paolo Veronese (1528-1588), protagonista, con Tiziano e Tintoretto, della grande stagione artistica del Cinquecento veneziano, illustra i caratteri innovativi e peculiari della sua opera, dalle allegorie agli splendor.

Leggi: EQUILIBRIO. FESTIVAL DELLA NUOVA DANZA

EQUILIBRIO. FESTIVAL DELLA NUOVA DANZA

Equilibrio, festival della pornhub nuova danza diretto da Giorgio Barberio Corsetti, aprirà gli spazi dell’Auditorium alle forme di sperimentazione che scelgono il corpo come loro materia primaria e si nutrono al tempo stesso di altri linguaggi: la parola, il video, il suono… Il Festival, organizzato dalla Fondazione Musica per Roma, è promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, attraver..

Leggi: VAMPIRI, MOSTRI ANTICHI E MODERNI

VAMPIRI, MOSTRI ANTICHI E MODERNI

In occasione della mostra “Anselm Kiefer a Villa Medici – Die Frauen”, Caroline Champetier e Jean-Charles Fitoussi (regista, pensionnaire residente a Villa Medici) hanno ideato una rassegna cinematografica incentrata sul tema della figura divoratrice, ispirata alla poetica delle opere di Kiefer. Dal serial killer, come ad esempio “M, il mostro di Dusserldorf” di Fritz Lang, attraverso tutte le .

Leggi: XIV ESPOSIZIONE QUADRIENNALE D’ARTE DI ROMA

XIV ESPOSIZIONE QUADRIENNALE D’ARTE DI ROMA

Dopo le due “Anteprima” al Palazzo Reale di Napoli e alla Promotrice delle Belle Arti di Torino, si apre la terza mostra conclusiva troie alla Galleria Nazionale di Arte Moderna di Roma: un panorama dell’arte contemporanea italiana con uno sguardo ad artisti di altri paesi e a capolavori dell’arte degli anni Trenta e Quaranta. L’appuntamento conclusivo della XIV Quadriennale di Roma, dopo le due ..

Leggi: NASCE IL QUIRINALE. RIVISTA D’ARTE E STORIA

NASCE IL QUIRINALE. RIVISTA D’ARTE E STORIA

La Presidenza della Repubblica ha scelto FMR-ART’E’ quale editore de “Il Quirinale. Rivista d’Arte e Storia”, pubblicazione semestrale voluta dal Presidente Ciampi e diretta dal Professor Louis Godart. Dopo la collaborazione nel realizzare il volume Il brazzers Palazzo del Quirinale, il Gruppo FMR-ART’E’ riceve un’ulteriore attestazione di stima da parte della massima Istituzione nazionale: progettare e.

Arredi interi di vecchi negozi, dalla farmacia di paese alla bella macelleria del centro citta’, tutto quello che riguarda banconi di vendita, scaffalature antiche, interi arredi di vecchi pub dismessi e juke box da collezione ma anche mobili per la casa, il tutto da noi direttamente importato e restaurato internamente nel nostro laboratorio.

Trattiamo logicamente anche il nazionale, compresi quadri ed oggettistica dei generi piu’ svariati.

Da qualche tempo abbiamo voluto dedicare una vasta zona all’arredo esterno, il giardino, proponiamo infatti ferro,e pietra, sedie, tavoli, gazebo tavoli in mosaico, vasi, statue ed oggetti inusuali da porre all’esterno delle case per valorizzarne lo spazio aperto.

La cartellonistica in genere,smalti e latti per i piu’ esigenti con molti pezzi rari per il sapiente collezionista.

Arredi post-industriali, scaffalature metalliche,banchi da officina rivisionati da noi e trasformati per uso quotidiano.

L’arredo automobilistico di nostra creazione, sono i divani, i letti i tavoli e quant’altro creato con vecchie automobili americane e moto.
Possiamo studiare con il cliente la migliore soluzione per trasformare qualunque oggetto cosi’ da creare pezzi unici che lo rimarranno per tutta la vita. Sia dal disegno del cliente che disegnato insieme. I progetti tutti si sviluppano insieme ed al momento.

Spedizioni & pagamenti

èSe vorrete visionare mobili e complemento d’arredo proposti per verificare personalmente la veridicità di quanto scritto nelle descrizioni: autenticità, originalità, etc.etc. una visita previa telefonata con un vostro esperto di fiducia è ben gradita.

Spedizioni:

Le spedizioni vengono effettuate con pacco celere per oggetti piccoli, pacco ingombrante per oggetti medi e corriere di mia fiducia per mobili e oggetti molto grandi.

Le spedizioni effettuate con pacco celere e quindi consegnate dal corriere SDA possono essere tracciate e seguite dal sito delle poste:
inserendo il codice che verrà fornito al momento della spedizione.

E’ inoltre possibile ritirare personalmente o far ritirare i mobili acquistati da un vostro corriere o incaricato. In questo caso, se preferite, il pagamento dovrà essere effettuato per contanti alla consegna.